Salve, vorrei segnalare un utente che ha iniziato una sua guerra personale nei miei confronti senza che io gliene abbia dato il benché minimo motivo.. iniziando dal mio account principale dove trova il tempo di insultare in quanto il mio avatar è femminile mentre io sono un maschio.. ho dovuto rispondere al messaggio con l'altro mio account perché il primo è stato vigliaccamente bloccato dopo le offese. Con l'altro account ho risposto a tono senza offendere ma consigliando di conoscere meglio le persone prima di fare affermazioni e di dare uno sguardo alle sue amicizie con avatar femminili, quindi ho provveduto a bloccarla anche qui. Dopo 24 ore tramite un'altro utente mi ha fatto scrivere sempre offendendo, che lei conosce molti mod qui su imvu e che mi avrebbe "gettato tanta merda che non sarei riuscita ad immaginare" perché tramite la conoscenza di questi mod mi avrebbe fatto chiudere tutti gli account. Ora voglio sperare che queste minacce siano veramente aria fritta perché sarebbe imbarazzante per una chat come questa che dei mod dessero adito alle odiose minacce di una persona alla quale ho cercato di rispondere a tono senza usare alcuna offesa e che, presumo, per dei gravi problemi suoi ha iniziato a minacciare in questo. Ovviamente il messaggio che lei ha inoltrato tramite una terza persona è stato segnalato. Vorrei sapere se si possono prendere provvedimenti verso questo utente e le sue minacce che addirittura coinvolgono lo staff di imvu. Il nick di questa persona è:. Ringrazio già se qualcuno vorrà rispondere.
0 Votes
4 Comments
Sorted by
x
Xfragolinodolcissimoposted
14 days ago
because imvu not me from anymore the credits promotional?
0 Votes
s
Seveneliposted
26 days ago
good evening last night tony 90 filled me with swear words I'm tired of insults you can help and say something have his message, poor whore whore of Bloccooooooooooooo damned whore
?good evening last night tony 90 filled me with swear words I'm tired of insults you can help and say something have his message, poor whore whore of Bloccooooooooooooo damned whore
0 Votes
Alanismorisposted
3 months ago
Ciao , mi spiace per questa tua disavventura , questo è solo il forum dove poterci scambiare consigli , io ti consiglio di ignorare quella "persona" evitala non rispondere ai messaggi e alle provocazioni e di solito vedendosi ignorate smettono e cambiano aria.. Ci sono delle regole , puoi segnalare la chat dove trovi queste offese , puoi segnalare l account e per contattare lo Staff puoi aprire un ticket . Nessuno ha il potere di bloccare account solo per presunte amicizie con moderatori .Ti auguro un buon proseguo su Imvu , ciao :-)
0 Votes
4 Comments
Xfragolinodolcissimo posted 14 days ago
because imvu not me from anymore the credits promotional?
0 Votes
Seveneli posted 26 days ago
good evening last night tony 90 filled me with swear words I'm tired of insults you can help and say something have his message, poor whore whore of Bloccooooooooooooo damned whore
Attachments (1)
morto.PNG
8.8 KB
0 Votes
Seveneli posted 26 days ago
0 Votes
Alanismoris posted 3 months ago
Ciao , mi spiace per questa tua disavventura , questo è solo il forum dove poterci scambiare consigli , io ti consiglio di ignorare quella "persona" evitala non rispondere ai messaggi e alle provocazioni e di solito vedendosi ignorate smettono e cambiano aria.. Ci sono delle regole , puoi segnalare la chat dove trovi queste offese , puoi segnalare l account e per contattare lo Staff puoi aprire un ticket . Nessuno ha il potere di bloccare account solo per presunte amicizie con moderatori .Ti auguro un buon proseguo su Imvu , ciao :-)
1 Votes
Login to post a comment